FESTEGGIA CON VRS FOTO IL DEMOLITION DAY

FESTEGGIA CON VRS FOTO IL DEMOLITION DAY

Comunicato Stampa

21 anni di attività professionale al servizio dei clienti

FESTEGGIA CON VRS FOTO IL DEMOLITION DAY

____________________________________________

Sabato 11 novembre 2017 dalle 17.00 alle 19.00

Via Roma, 43 – Marcallo con Casone (MI)


È iniziato il conto alla rovescia per il grande “Demolition Day”. L’iniziativa è promossa da VRS FOTO, lo studio di Marcallo con Casone fondato dal fotografo professionista Roberto Valenti nel 1996. Lo scopo è di salutare e brindare con i clienti, spesso divenuti amici, che in questi 21 anni hanno seguito passo dopo passo il percorso lavorativo di questa realtà commerciale diventata con i suoi servizi innovativi e sempre di alta qualità un valido punto di riferimento sia a livello locale, sia in una realtà altamente competitiva come Milano. La festa di chiusura dell’attività commerciale si terrà nel negozio di via Roma 43, sabato 11 novembre 2017, dalle 17.00 alle 19.00. Per Valenti inizia una nuova e importante avventura professionale, che egli stesso svelerà a chi vorrà partecipare al Demolition Day.

Lo studio VRS FOTO si è evoluto nel tempo per meglio soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di clienti. Inizialmente concentrato sui servizi aziendali, moda, teatro, cronaca e cerimonie, si è poi esteso al settore informatico con l’impiego delle nuove tecnologie, per esempio occupandosi, tra i primi in Italia, della produzione, dello sviluppo e del montaggio di foto panoramiche 360° da inserire nei siti web dei clienti. 

Da qui l’interesse per l’innovativa mappatura aziendale, una piattaforma offerta e prodotta da Google all’interno di “Google maps”, che permette a chi cerca un’azienda di entrarvi anche virtualmente (attraverso l’utilizzo di immagini appositamente create e lavorate) per scoprirne direttamente la realtà produttiva.

Nel 2013 VRS FOTO riceve da Google, nella sede di Bruxelles, il premio Google Maps/Business View Marketing & PR 2013, come miglior fotografo Google, a cui nel giugno 2015 si aggiunge il Premio Milano Produttiva, assegnato dalla Camera di Commercio di Milano e ritirato al Teatro alla Scala di Milano. Da diversi anni, VRS FOTO ha ulteriormente allargato il proprio campo di azione occupandosi anche di comunicazione d’impresa, marketing, campagne Web marketing e Social Media marketing.

Roberto Valenti

+39 328 15 05 303

roberto.valenti@vrsfoto.com

www.vrsfoto,com

 

 

About the Author